Pressi Gianluca Architetto

Ufficio 2426

Ufficio 2462 si propone di offrire  supporto tecnico d’eccellenza alle aziende che operano nel settore della progettazione e dell’arredo d’interni attraverso l’esecuzione di rilievi di precisione.

La nostra struttura da oltre tre  anni collabora con aziende che si occupano della produzione e lavorazione di marmo da impiegare come rivestimenti  e pavimenti ma anche per la realizzazione di manufatti che richiedono una più alta precisione quali i  piani cucina; inoltre collabora con un noto mobilificio, con sede pure a Verona, che opera a livello nazionale, per la redazione di rilievi esecutivi per gli ambienti cucina.

Come si svolge operativamente il servizio:


- l’azienda inoltra la richiesta di “presa misura” indicando nominativo, indirizzo e numeri telefonici del cliente;


- il cliente viene contattato telefonicamente per fissare l’appuntamento non oltre i 4 giorni successivi all’ inoltro del contatto;

-
la “presa misura” avviene su moduli prestampati, concordati eventualmente con l’azienda, in duplice copia, così da lasciarne una al cliente, e si correda di una relazione fotografica;

-
in ufficio si effettua una scansione del modulo e si procede ad inoltrarlo telematicamente all’azienda assieme alle foto.

Su richiesta è possibile effettuare la restituzione del rilievo su supporto digitale, CAD, 2D e 3D.

Come potrete intuire si tratta di un’operazione molto snella, che nel massimo di quattro giorni permette al vostro progettista di avere un supporto semplice ed efficace per la progettazione, con un metodo ormai affinato e collaudato negli anni.

L’area in cui operiamo sono le province di Verona e Mantova, e la più prossima provincia di Trento, Vicenza e Brescia.Ufficio 2462 si avvale di tecnici esperti e della struttura e l’esperienza dello Studio PPS Architetti Associati, struttura operante a Verona da più di trent’anni.